-
Member
Veramente mi aspettavo un apprezzamento per il risultato ottenuto 
Perchè solo adesso, dopo 1 mese, ho ottenuto risultati apprezzabili da poter stabilirne l'efficienza.
Da quando lessi questo post ho deciso di provare e testare...
E dopo una decina di installazioni ho postato, anche se il video era pronto da una quindicina di giorni.
Poi non ho bisogno di propaganda...
Non ho nemmeno mai postato un annuncio di inserzione modder negli anni...
Aprirò magari un nuovo thread con l'installazione ed i dettagli completi...vediamo
-

Originariamente Scritto da
seve91
la passione ce l'ho, e ho anche voglia di imparare. Mi manca il tempo purtroppo.
R-JTOP ci ho rinunciato, ho installato il software Xilinx ma non so da dove cominciare per cui mi sono buttato solo con RGH 1.2.
Non so se il problema sono i chip che ordino direttamente dalla Cina, fatto sta che RGH 1.2 su squirt 1.2 o 2.0 non mi va proprio.
Parte una volta su 10. Ho voluto fare un'ultima prova utilizzando gli x360ace v1.
Risultato? Boot quasi sempre istantaneo su falcon, al max parte al terzo tentativo.
Quindi il problema penso siano gli squirt...meglio così, oramai in vendita si trovano quasi solo x360ace.
Unico neo che ho notato è che raramente, appena accendo la console, o non glitcha x niente, oppure fa un glitch e poi il chip non fa ulteriori tentativi, bisogna spegnere e riaccendere, ma una volta partita va una bomba!
Per la compilazione di R-JTOP ti si aiutava, bastava solo chiedere.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
seve91 Ha dato un "mi piace" per questo post
-

Aquilus
Veramente mi aspettavo un apprezzamento per il risultato ottenuto

Perchè solo adesso, dopo 1 mese, ho ottenuto risultati apprezzabili da poter stabilirne l'efficienza.
Da quando lessi questo post ho deciso di provare e testare...
E dopo una decina di installazioni ho postato, anche se il video era pronto da una quindicina di giorni.
Poi non ho bisogno di propaganda...
Non ho nemmeno mai postato un annuncio di inserzione modder negli anni...
Aprirò magari un nuovo thread con l'installazione ed i dettagli completi...vediamo

Non hai capito. Non intendevo propaganda per te stesso.
-
Member
Scusami allora
-
Member

zeruel85

Attualmente non ho tempo sono sotto esame, come mi libero un po' mi piacerebbe molto. E' che vi porterei via troppo tempo e non vorrei disturbare/approfittare, perché veramente non so da dove cominciare, e guide in giro non se ne trovano. Se hai tempo e voglia Zeruel85 ne sarei onorato, magari via skype così facciamo prima.
Sarebbe magnifico se voi esperti pubblicaste una guida sul software Xilinx: non intendo quelle guide stile "pappa pronta" da scimmietta di laboratorio, ma una guida che illustri il funzionamento del software e le varie potenzialità che il programma offre x noi modder professionisti, esperti, o come me "amatoriali".
-
Administrator
@Aquilus: c'e' una sezione per gli annunci modder; potresti inaugurarla serenamente!
-
Member
Preferisco rimanere nel limbo 
I gironi dell'Inferno se non sono conosciuti e ben esplorati da gente veramente esperta possono nuocere all'incolumità di chi li frequenta
-
Member

zeruel85

ah si? allora te stresso subito
-

Aquilus
Preferisco rimanere nel limbo

I gironi dell'Inferno se non sono conosciuti e ben esplorati da gente veramente esperta possono nuocere all'incolumità di chi li frequenta

Sinceramente, Aquilus, ma tu qui cosa ci fai?
-
Member
Leggo...come su questo anche in altri forum...come tutti. Sto finendo il thread per l'installazione di rgh 1.2. E aspetto una zephir per installare rjtop.
Tutto tempo perso per delle piastre ormai in estinzione...ma il divertimento è proprio li
Segnalibri