realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
Like Tree5Likes

Discussione: [MODIFICHE RETRO] Taratura ottica dreamcast e vga box

Member L'avatar di beccio84
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Sk8er000 Visualizza Messaggio
    delle volte, oltre che dalla qualità del supporto, dipende anche dalla qualità del backup e dal settaggio della masterizzazione, ora sono "fuori allenamento" per colpa degli ode, ma ricordo ad esempio che oltre a vari settaggi da utilizzare su disc juggler si poteva inserire un dummy file per permettere alla lente di leggere meglio i backup di piccole dimensioni
    Su quel lato i backup son sempre corpulenti, intorno ai 700mb e anche oltre a volte. La cosa probabilmente a cui devo stare attento, è di trovare appunto un supporto che la ntsc gradisca. La pal legge praticamente il 100% dei backup. Graffiati, puliti, verbatim, sony e marche mai sentite. La ntsc è più schizzinosa ma la cosa strana è che gli storici backup che possiedo vanno bene o male tutti. Mentre quelli masterizzati ora no. Ma non è un errore di masterizzazione o impostazione di DJ, perchè altrimenti non dovrebbero andare nemmeno sulla pal (che invece legge perfettamente). Proverò a vedere con i verbatim oppure se esistono ancora i cd della sony. Forse è la velocità di masterizzazione a fregarmi? Il minimo supportato dal master sul portatile è 10x, a meno non posso andare con DJ. Se conoscete dei trucchi per rallentare ulterioriremente posso anche provare.

EDIT: Se a qualcuno di voi avanza 1 ode non mi farebbe schifo accordarmi per comprarlo eventualmente

Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Post Thanks / Like
    Me lo fa anche a me che backup vecchi vadano e quelli nuovi no, comunque prova a invertite le ottiche nelle 2 dc
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

Member L'avatar di beccio84
    Post Thanks / Like
    Se può tornarvi utile, ho trovato questo mini tutorial su isozone, che forse può essere interessante. Non avendo ancora una vga box non posso provare ma qualcuno di voi magari si e può dire se è o meno veritiero. Ripeto: è di iso zone ed eventuali meriti o bestemmie vanno all'autore del tutorial!

The Iso Zone Forums • Information

EDIT: Ho comprato dei Verbatim e ho provato a masterizzare zombie Revenge. Appena messo su, la dc ntsc l'ha letto scarrellando con gioia. Aveva solo bisogno di affetto! Alla fine i Verbatim (comprati dai cinesi) son sempre la soluzione migliore !
    Ultima modifica di beccio84; 30-03-2015 alle 13:19

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •