-
Aggiornato PSNPATCH 4.70.06
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Aggiunti 4.70 REBUG REX/D-REX COBRA 7.10
Grazie zeruel85
Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-04-2015 alle 00:05
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Banned
Cia a tutti, scusate ka mia domanda ma in questo campo sono abbastanza ignorante... Esiste un modo per eseguire un jailbreak su una ps3 fat versione 4.70 originale? Se si vi prego fateminsapere come che mi sto informando ovunque ma sembra solo un sogno questo fantomatico jailbreak per chi non ha avuto la fortuna di farlo con la versione 3.55 anni fa...
-
Member
Originariamente Scritto da
DamsikSoundboy96
Cia a tutti, scusate ka mia domanda ma in questo campo sono abbastanza ignorante... Esiste un modo per eseguire un jailbreak su una ps3 fat versione 4.70 originale? Se si vi prego fateminsapere come che mi sto informando ovunque ma sembra solo un sogno questo fantomatico jailbreak per chi non ha avuto la fortuna di farlo con la versione 3.55 anni fa...
Devi avere un hardware flasher per poter andare di downgrade del filrmware, il che prevede il saper un minimo saldare e avere cognizione di causa su quello che si sta facendo, perché rendere la ps3 un fermacarte é lo sport nazionale di molti di quelli che hanno provato alla carlona....
-
Banned
Ti ringrazio per avermi avvisato prima di aver fatto danni, nei tutorial che ho visto sembrata tutto facile tutto con una chiavetta USB. Immagino non ci siano altri metodi oltre che aprire tutta la ps3 allora. Grazie mille della risposta comunque!
-
Originariamente Scritto da
DamsikSoundboy96
Ti ringrazio per avermi avvisato prima di aver fatto danni, nei tutorial che ho visto sembrata tutto facile tutto con una chiavetta USB. Immagino non ci siano altri metodi oltre che aprire tutta la ps3 allora. Grazie mille della risposta comunque!
NON ESISTONO ALTRI METODI SOLO VIA SOFTWARE CON UNA PS3 CHE HA UN Operating System come il tuo. Tantomeno fantomatiche chiavine usb jailbreak. Qui chiudo. Se insisti ti banno.
Segnalibri