realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree12Likes

Discussione: [NEWS] Firmware 4.70 PS3 : dall'OFW ai primi CFW, Spoof , Patcher e Swapdisk con ODE

  1. #21
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like
    Aggiornato PSNPATCH 4.70.06

  2. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  3. #22
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like
    Aggiunti 4.70 REBUG REX/D-REX COBRA 7.10
    Grazie zeruel85
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-04-2015 alle 00:05
    zeruel85 likes this.

  4. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  5. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Cia a tutti, scusate ka mia domanda ma in questo campo sono abbastanza ignorante... Esiste un modo per eseguire un jailbreak su una ps3 fat versione 4.70 originale? Se si vi prego fateminsapere come che mi sto informando ovunque ma sembra solo un sogno questo fantomatico jailbreak per chi non ha avuto la fortuna di farlo con la versione 3.55 anni fa...

  6. #24
    Member L'avatar di Chojin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da DamsikSoundboy96 Visualizza Messaggio
    Cia a tutti, scusate ka mia domanda ma in questo campo sono abbastanza ignorante... Esiste un modo per eseguire un jailbreak su una ps3 fat versione 4.70 originale? Se si vi prego fateminsapere come che mi sto informando ovunque ma sembra solo un sogno questo fantomatico jailbreak per chi non ha avuto la fortuna di farlo con la versione 3.55 anni fa...
    Devi avere un hardware flasher per poter andare di downgrade del filrmware, il che prevede il saper un minimo saldare e avere cognizione di causa su quello che si sta facendo, perché rendere la ps3 un fermacarte é lo sport nazionale di molti di quelli che hanno provato alla carlona....
    Sk8er000 and DamsikSoundboy96 like this.

  7. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Ti ringrazio per avermi avvisato prima di aver fatto danni, nei tutorial che ho visto sembrata tutto facile tutto con una chiavetta USB. Immagino non ci siano altri metodi oltre che aprire tutta la ps3 allora. Grazie mille della risposta comunque!

  8. #26
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da DamsikSoundboy96 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per avermi avvisato prima di aver fatto danni, nei tutorial che ho visto sembrata tutto facile tutto con una chiavetta USB. Immagino non ci siano altri metodi oltre che aprire tutta la ps3 allora. Grazie mille della risposta comunque!
    NON ESISTONO ALTRI METODI SOLO VIA SOFTWARE CON UNA PS3 CHE HA UN Operating System come il tuo. Tantomeno fantomatiche chiavine usb jailbreak. Qui chiudo. Se insisti ti banno.
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •