E se non sbaglio alcuni collegamenti sono pure dall altra estremità della resistenza
E se non sbaglio alcuni collegamenti sono pure dall altra estremità della resistenza
La resistenza va a Massa! Nelle istruzioni dicono così e cosi ho fatto
Bravo, e i collegamenti sbagliati?
Ma quali collegamenti??? Li ho appena visti sono giusti! Smentiscimi se sbaglio ma li ho rivisti 30 volte
- - - Aggiornato - - -
Un estremo della resistenza va a Massa l altro va a un pin del supercic e a un pin dell'integrato che si elimina
Questa mod non l'ho mai fatta perche lo emulo da flashcard che oltretutto è sempre di ikari, quindi e probabile che sia in errore, ma la resistenza in questa foto non è nello stesso punto di quella che hai messo
![]()
Ultima modifica di Sk8er000; 21-02-2015 alle 15:26
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
Nel senso che hai preso molti punti alternativi rispetto alla foto, il CIC lo hai programmato tu?
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
Discussione interessante, non conoscevo questa mod, sono curioso dell'epilogo.
Si potrebbe avere una foto dettagliata delle stagnature, specie quelle sugli integrati dai piedini liftati?
Posso chiedere come mai quel condensatore? Forse una foto degli attuali collegamenti aiuterebbe.
Poi...da ignorante...sicuro che il pic sia programmato bene?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-02-2015 alle 15:35
Dove sono collegati quei punti? Come hai programmato il pic? Ma perchè non hai usato i punti della guida e hai usato alternativi?
Forse la mia foto non rende bene:
ciò che tu hai segnato (penso) come correzioni, in rosso è esattamente per come tu lo correggi
quello in azzurro è già come tu mi dice che deve essere. per quanto riguarda i 3 punti interrogativi neri
partendo dall'alto
il primo effettivamente non ricordo per quale motivo è stato connesso, proverò a disconnetterlo
il secondo è collegato al penultimo pin sulla destra del supercic
e il terzo è collegato sl quarto pin sulla destra del supercic
esattamente come la foto di questa installazione
http://wolfsoft.de/wordpress/wp-cont...supercic_6.jpg
quindi il problema non sta la! inizio a dubitare del cavetto :S
il supercic l'ho programmato io, il condensatore è stata un'aggiunta finale, letta su qualche forum, non ricordo bene perché sinceramente
Segnalibri