Il file ECC lo flashi come piu' ti piace....jrunner....autogg...nandpro a riga di comando...mi pare "regologggico".
Il file ECC lo flashi come piu' ti piace....jrunner....autogg...nandpro a riga di comando...mi pare "regologggico".
AutoGG lo crea in automatico e lo flasha in questo caso e gia pronto devo solo flasharlo non so dove metterlo
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
ha un'estensione .ecc non capisco come faccio a flasharla con i programmi da te citati,devo forse rinominarlo il file con estensione . bin?
Se non ti piace l'estensione ecc rinominalo in bin, non dovrebbe cambiare nulla da quel che ricordo.
Visto che un po' ti abbiamo aiutato, sarebbe buona educazione che almeno ci dicessi com'è andata con i timing e SMC boost, se è rapida, quali timing hai usato, ecc. ecc.
Scusate la domanda, quando si programma un chip Ace V2 con il timing del russo tramite Jrunner, il log deve contenere informazioni sul rilevamentp del chip? Perchè quando lo vado a programmare, nel log mi esce subito "Device Not Found" non capisco se lil flash è avvenuto oppure no.
EDIT:
Come non detto, cambiato porta usb è riuscito a flashare.
Ultima modifica di Worf; 15-12-2016 alle 01:05
Segnalibri