2Likes
-
Senior Member
allora.ti spiego...
avevo fatto 3 leture top e 1 botton.mentre leggevo la 2 botton ho provato a unirli e le statistiche erano ok.
poi finita la 2 lettura ho comparato le 2 letture botton e sono diverse.ora sto rifacendo le letture botton che sono sempre differenti tra loro.mentre quelle top sono sempre uguali.in entrambi i casi le statistiche di top e botton sono valide.
ora aspetto che finisce la lettura bottom e ti aggiorno..grazie....
2 palle......avevo smesso di fare questa serie di ps3 perchè è sempre cosi.....
edit
letture bottom uguali ma sempre ros mancante.
Ultima modifica di marcus78; 17-01-2015 alle 13:34
-
In tutto ciò che hai scritto non hai risposto alla mia domanda. Sembra quasi tu voglia prolungare all'infinito questa discussione.
1) i dump devono essere uguali, se sono diversi ritenta, inutile far altro.
2) la verifica si fonda su vari check, se tu mi dici che i Ros sono vuoti non significa assolutamente nulla.
A questo punto non riesco più ad aiutarti, anche perché tutto ciò che so è scritto per esteso nel tutorial della validazione e nei tutorial di Tommino81, quello è tutto. Non ci sono segreti o misteri.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Senior Member
non voglio prolungare...è che di sicuro qlc che non va c +è.ho seguito tutta la tua guida.ecco cosa ne esce fuori.credo che il file unito non sia buono.
edit edit edit
da quello che ho capito dalla tua guida è una merda sto file.
mi riguardo tennsy e poi rifaro' le letture.
Ultima modifica di marcus78; 21-01-2015 alle 20:36
-
Senior Member
ragazzi per caso sapete se judges ha cambiato la mail.perchè a quella che ho io non mi risponde.
grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri