realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree6Likes

Discussione: Quake on an oscilloscope

  1. #11
    Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Pensa che c'è un filone di PCretronostalgici che comincia a collezionare i PC più pompati "per annata".... Del tipo: "Anno 1996 - Pentium 200 Mhz, 3dfx Voodoo1 + Matrox Mystique, 32Mb Ram, Creative SoundBlaster, HardDisk SCSI sui 2GB+ Adaptec controller, CdRom Plextor 4x + Masterizzatore Scsi Plasmon CDR4220 (Lire 2.220.000 !!!! Ho ritrovato una vecchia fattura......)
    Ho giusto buttato l'altro giorno il mio primo case da pc x86 based che al tempo conteneva un pentium 90 o 100 Mhz non ricordo bene lol , ora me venuta la malsana idea di passare a X99 e già mi sono pentito...per la spesa a corredo hahahahha

    Se penso a quel pc (dopo anni di amiga) e a questo di adesso , e a tutto quello che c'è passato in mezzo a livello hardware mi dò del demente da solo,anch'io mi son dato alle console più o meno da x58 poi causa ssd fulminato mi son detto ma si cambio anche vga e da li la scimmia a preso il sopravvento e lo sto rifacendo da 0 in pratica. -_-
    Ultima modifica di FirebladeRR; 31-12-2014 alle 12:11

  2. Thanks Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
  3. #12
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Comunque prima di andare su un case standard alcuni avevano il loro fascino anche a livello estetico
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  4. #13
    Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Sk8er000 Visualizza Messaggio
    Comunque prima di andare su un case standard alcuni avevano il loro fascino anche a livello estetico
    si hai ragione il problema e che di standard ho preso forse il primo di case , poi il modding ha preso il sopravvento e li ti si apre un mondo,manco sulle console mi sono astenuto.

  5. #14
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    si hai ragione il problema e che di standard ho preso forse il primo di case , poi il modding ha preso il sopravvento e li ti si apre un mondo,manco sulle console mi sono astenuto.
    Ah si si se si va di modding ho visto PC impressionanti, l'unico problema è che, come dicevate voi, dopo poco diventano obsoleti rispetto allo standard attuale. Personalmente, a differenza delle console che in quanto non upgradabili raccontano la loro epoca, nei confronti di un PC estremo nel periodo in cui è stato preso non colgo lo stesso fascino!
    Poi il mio è un parere personale e non mi riferisco alla comparazione dei titoli tra PC e console, i titoli usciti anche su PC sono sempre stati migliori a livello grafico (ha permettendo. Parlando del passato basta vedere doom e Duke nukem 3d
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  6. Likes FirebladeRR Ha dato un "mi piace" per questo post
  7. #15
    Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Vero e devi anche cosiderare il fatto che una scheda vga di alto livello oramai ti costa come una ps4 e una One insieme, e parlo solo di vga poi ci metti il resto, quindi ha veramente poco senso il rapporto costo/livello grafico che ne esce.Console a vita per i game,questo e poco ma sicuro,il Pc rimane per i malati di oc o modding come me.C'è da dire che le vecchie generazioni come la mia rimangono ancorate al concetto gioco fisico console o pc che sia, mentre le nuove ormai si buttano sul cosidetto web-gaming ,smartphone,phablet,tablet etc etc...

  8. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  9. #16
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Io quello non lo considero gaming XD al massimo la ouya e la mojo già si avvicinano a una console ma le hi usate pochissimo, smartphone e tablet vanno bene per navigare ma per giocare serve un controller e un gioco pensato per esso! (Sempre a mio parere)
    Ultima modifica di Sk8er000; 02-01-2015 alle 12:13
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •