realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
Like Tree9Likes

Discussione: Files per ACE v2

  1. #11
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da emadema Visualizza Messaggio
    Ma che dici?????? La licenza è gratis!

    - - - Aggiornato - - -

    Allora, il post su d13, l'i2c su h2 e j1 il cpu reset su g1, il clock su h1 e il dbg su m2. Ho già riadattato il codice di gligli. Dovrei avere una versione per trinity entro poche ore..
    Sarebbe un esordio sul forum da manuale!
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  2. #12
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    Giovani alla conquista......


    Dottore te fanno le scarpe.....
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Giovani alla conquista ben vengano! Ma riadattare il codice di GliGli in poche ore su RGH2 di cui non esiste source? ....al massimo può venir fuori un ACE per Trinity in RGH1....senz'altro utilissimo....

    Scarpe? I Think is NOT a SHOE


  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Ho già il timing per rgh2 su fat, l'ho preso da uno squirt 2.0 usando l'analizzatore di stati logici che abbiamo in facoltà. Ha il clock a 100mhz ma è solo una proporzione per portarlo a 150mhz. Poi ho notato che il numero di post su fat è diverso, nel senso che pare che ci siano almeno 2 post in più. Se qualcuno ha una trinity o una fat mi mandi un pm così da provarlo!

    Grazie.

    ps: Dr Schotty, l'ISE è gratuito, basta iscriversi e ricevi il file di licenza. Sono a pagamento altre funzioni, ma per compilare e testare basta quella gratis.. non lo sapevi??

  4. #14
    Moderatore L'avatar di DrSchottky
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Io uso una licenza accademica completa, non sapevo esistesse quella gratuita.
    Il timing fat ha un payload i2c diverso dalle corona, un pcount diverso e una gestione differente del cpurst dovuta a... beh, non voglio rubarti tutto il divertimento

    Dello sniffing dello squirt potevi anche farne a meno, la teoria di RGH2 fornisce già start e width.

    @Pa0l0ne
    Ma riadattare il codice di GliGli in poche ore su RGH2 di cui non esiste source? ....al massimo può venir fuori un ACE per Trinity in RGH1....senz'altro utilissimo....
    Mmmm nì
    Ultima modifica di DrSchottky; 28-11-2014 alle 17:27

  5. Likes zeruel85 Ha dato un "mi piace" per questo post
  6. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    L'ho sniffato solo per "prova del nove". Quindi il timing è corretto. Per l'i2c, ovvio che è diverso.. è uguale a quello della trinity! Poi il reset deve stare a 1 dopo aver mandato il glitch.. non c'entra il divertimento, sono cose che si trovano in rete già da molto tempo.. in sostanza, la differenza fra trinity e fat sta solo nel postcount e nel forzare a 1 il cpureset dopo il glitch. Credo di avere tutto per rilasciare i timings.
    marcus78 likes this.

  7. Thanks Sk8er000, marcus78 Ha ringraziato per questo post
  8. #16
    Moderatore L'avatar di DrSchottky
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    A meno di strane magie non si ottengono risultati molto diversi da quel che si ha con un Matrix a 96Mhz. RGH2 FAT non è così legato alla risoluzione temporale.
    A RGH2 piace schiantare dopo aver glitchato, e questo è un dato di fatto.
    Ultima modifica di DrSchottky; 28-11-2014 alle 19:11

  9. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Cosa significa? Non sono a conoscenza di particolari problemi. L'unico che si può presentare è sulle falcon e si risolve editando l'smc. Su jasper RGH2 ha sempre funzionato decentemente. E poi a vedere i video direi che rgh2 con Ace è paragonabile a Rjtag. Non capisco, ma c'è qualcosa che mi sfugge... credevo di trovare supporto ma per adesso ho solo l'impressione di rompere i maroni...

  10. #18
    Moderatore L'avatar di DrSchottky
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Rompere i maroni? Figuriamoci!
    Ti dico solo che, sia da quello che dicono "terzi" sia dall'esperienza fatta lavorandoci su, RGH2 FAT per sua natura non può essere perfetto (ad esempio come su slim).
    Buona parte dei glitch falliti superano comunque l'hashcheck ma schiantano sul CB_B.
    Il discorso del freeze su falcon è un'altra storia.

  11. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Ok.. Beh, farò delle prove. Per ora quello che ho visto su youtube, sia squirt 2.0 e rjtag non hanno quel tipo di problemi, ma potrebbero essere solo dei falsi negativi. In settimana prendi l'oscilloscopio e faccio dei test. Ma in ogni caso, questi problemi li ha anche l'ace con timing rgh2?

  12. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  13. #20
    Moderatore L'avatar di DrSchottky
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    21h è un problema di RGH2. R-JTAG per ovvi motivi è un discorso a parte, il funzionamento è totalmente diverso.
    Ultima modifica di DrSchottky; 28-11-2014 alle 20:21

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •