realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: [GUASTI e RIPARAZIONI] Blood Brothers JAMMA.....riuscirò a recuperarla?

Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Post Thanks / Like
    Ecco ci siamo capiti, io una volta ho chiamato per sentire che flipper avessero ma per uno da restaurare non funzionante volevano almeno 2000€.
    Com quella cifra ce lo prendi nuovo
    Qui qualche info
    http://www.arcade-museum.com/game_de...p?game_id=7163
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

Member L'avatar di Chojin
    Post Thanks / Like
    Grazie per il link, giusto per capirsi. Di solito sono quelle numerate su cui agisco. In passato ho resuscitato uno street figheter II riprogrammano le eprom numerate.

In questo caso toglieresti le A o le B ? (una delle A non ha etichetta ma l'ho tolta io per vedere che roba erano)
    Oppure entrambe?

BBb.JPG

Post Thanks / Like
    Dato che solitamente i danni non si fanno togliendo i componenti da una jamma proverei entrambe le soluzioni per vedere se cambia il risultato..
    Pensando al problema che hai descritto mi verrebbe da dire di provare anche rintracciare le RAM o le vram che potrebbero essere andate

Post Thanks / Like
    Tolto tutto e questo é ciò che ottengo :

Ho paura c'entri la vram

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Chojin Visualizza Messaggio
    Tolto tutto e questo é ciò che ottengo :

Ho paura c'entri la vram
    Dalla foto che hai uppato non riesco a capire bene, ma dalla foto presente in questo link: Blood Bros PCB Jamma Arcade Machine Board Tested Trusted eBay Shop | eBay sembra che la vram in questione sia proprio questa:

O sbaglio?

Post Thanks / Like
    Ora sono a letto...ma domani ci guardo:-) non sarà per caso una questione di regolazioni verticali o orizzontali?! Mi dà l'idea che l'immagine ci sia sotto ma che venga semplicemente visualizzata male.....ci dormo su....la notte porta consiglio

Se fosse quella la vram....vedo che ce l'hai paolone...quindi presumo si possa reperire da qualche parte

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Chojin Visualizza Messaggio
    Ora sono a letto...ma domani ci guardo:-) non sarà per caso una questione di regolazioni verticali o orizzontali?! Mi dà l'idea che l'immagine ci sia sotto ma che venga semplicemente visualizzata male.....ci dormo su....la notte porta consiglio

Se fosse quella la vram....vedo che ce l'hai paolone...quindi presumo si possa reperire da qualche parte
    Se la vram fosse quella, chiaramente te la cedo volentieri (se non altro la provi...). Per quanto riguarda il sincronismo video....beh...fatti un collegamento SCART volante e ti togli il dubbio!

Post Thanks / Like
    avevo pensato anche io alle regolazioni h e v ma allora non dovresti vedere nulla, invece una parte la vedi bene.
    prima le vram le dedicavano a vari livelli di scroll, quindi avrebbe senso che non funzioni quella principale.
    nella MVS che ho dato a pa0l0ne ad esempio si vedeva solo lo sfondo e non i personaggi.
    L'unica cosa strana è che bypassi il controllo iniziale e faccia partire il gioco.
    di solito il controllo componenti lo fanno tutte le jamma, alcune ti fanno anche la griglia per calibrare lo schermo.
    per il collegamento scart se non hai un alimentatore da cabinet è un po' più complicato, ma di sicuro ci riesci.
    se non hai tempo di costruirlo puoi cercare un supergun che sono adattatori fatti in serie

Post Thanks / Like
    Nel cabinato ho l'alimentatore da CAB :-)

La schermata che ho postato é inerente alla scheda con le ROM tutte tolte, quindi credo che quello che si intravede sia proprio una sorta di check della scheda....il gioco non può essere

Post Thanks / Like
    almeno sappiamo che non dipende dalla ROM..
    Purtroppo non ho ben capito se la tipologia di scheda la hanno usata anche nei giochi rilasciati in quel periodo dalla stessa casa, cosa secondo me molto probabile, in tal caso basterebbe prenderne una funzionante e metterci la ROM o una non testata per prendere i ricambi nel caso non si trovino
    Ultima modifica di Sk8er000; 28-11-2014 alle 10:56

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •