E, mi accodo a quel che dice il collega sopra, hai bisogno di saldare il CX , punto per il quale nn trovi diagrammi sul sito ufficiale. Cercalo con google e li trovi subito
E, mi accodo a quel che dice il collega sopra, hai bisogno di saldare il CX , punto per il quale nn trovi diagrammi sul sito ufficiale. Cercalo con google e li trovi subito
Della modifica software che ne pensate?
Come funzioni non è male, unica pecca è che il file da tenere nella memory card la riempie quasi del tutto e funziona solo su memory originali
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
Ma i salvataggi non si possono fare sull'hd in modo che la funzione della memory rimane solo quella di far partire la modifica?
Purtroppo no, hdd o penna USB possono solo caricare i giochi e gli homebrew
EDIT:
una possibile soluzione, anche se macchinosa, può essere quella di swappare memorycard una volta partito il gioco, tanto i file che ne permettono il caricamento servono fino al boot dello stesso.
Ultima modifica di Sk8er000; 23-03-2015 alle 16:16
Si e cmq si può utilizzare l'altra memory card x memorizzare i giochi.
Si è vero, però ho letto di una modifica che si fa partire da chiavetta usb. La memory card quindi resterebbe libera. Mi confermi?
Mi sembra strano che senza modchip possa bootare da USB..
Posso postare un link ma non so se va contro il regolamento. A meno che la guida che ho letto io si riferiva a come far partire i giochi da usb ma avendo la ps2 già modificata.
Ultima modifica di sbrex; 23-03-2015 alle 20:25
Segnalibri