-

Originariamente Scritto da
Sk8er000
Secondo me non ci sono problemi! comunque se vuoi fare la prova del 9 quando passi di qua ti presto la mia 161in1 e un joystick così sappiamo se va tutto bene!
Al massimo mi sembra esaurita la batteria, ma sostituirla non è un problema, mi sembra che quel formato lo usino anche alcuni sensori degli impianti di allarme
Esatto le ultime foto confermano quello che avevo trovato anche io!
Batteria già rimediata, è da 3v anzichè 3,6 ma ho letto che và bene lo stesso.
Joystick? Chi ha bisogno di un Joystick? Mi muovevo nei menu come un fulmine tramite questo Interlock! AHAHHAHAHHA
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Per chi si volesse avventurare nella mod alla batteria (utilizzando una NON ricaricabile come quella che ho postato in foto od una comunissima CR2032) và rimossa la resistenza da 470 Ohm
-
-
Ottimo consiglio! io quasi quasi lo metterei anche in un post a parte per maggiore visibilità visto che una batteria errata potrebbe compromettere il funzionamento della console, come se si mette una batteria non ricaricabile in una DC
-
Sapevo di averla..! Questa è molto meglio....è ricaricabile...devo solo ricordarmi di tenere alimentato il NEOGEO almeno una volta al mese per 24h....
Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-11-2014 alle 18:26
-
-
Comunque potremmo fare un post/tutorial assieme sulla sostituzione delle batterie sulle retro console, anche se grazie al post se ne salvasse una sola ne sarebbe valsa la pena XD
Essendo tutte ricaricabili, ad esempio il tip che hai messo di togliere la resistenza per mettere quelle normali è molto utile, sulle dreamcast io ho messo le stilo proprio perché in casa avevo pile non ricaricabili tranne quelle!!
-
Member
voi due siete due geni cazzo..
magari sapessi fare ste cose non uscirei più di casa...
con buona pace della mia morosa...
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
-

Originariamente Scritto da
G1zm0
voi due siete due geni cazzo..
magari sapessi fare ste cose non uscirei più di casa...
con buona pace della mia morosa...
Io ci sto andando vicino e la mia fidanzata ci se incazza sempre più, però nel nel frattempo ha imparato pure a fare le modifiche alla ps1 xD
-
Post Thanks / Like - 2 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
Segnalibri