-
Te la consiglio vivamente! Se ti serve un buon cavo RGB che non faccia fruscio, posso passarti il link (non so se posso metterlo qui dato che è un negozio ebay) di un venditore americano, che fa cavi a mano, il suoi sono gli unici che mi hanno eliminato i fruscii dalle consoles!!
-
Administrator
Sk8er000 metti quello che vuoi, a te tutto e' concesso!
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Grazie! Mi sento onorato! Provvedo subito allora!
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Member
Salve a tutti. Volevo chiedere una cosa. Anche acquistando l'everdrive, devo cmq essere in possesso dell'espansione di memoria da 8 Mega(richiesta per alcuni giochi) o va bene quella già installata nell'N64? Grazie.
-
Originariamente Scritto da
sbrex
Salve a tutti. Volevo chiedere una cosa. Anche acquistando l'everdrive, devo cmq essere in possesso dell'espansione di memoria da 8 Mega(richiesta per alcuni giochi) o va bene quella già installata nell'N64? Grazie.
Quella già dentro le console è solo un jumper pack e non contiene una ram ulteriore, per giocare ai giochi che richiedono l'espansione di RAM ti servirà comunque avere quest'ultima, la everdrive una volta che carica il gioco agisce come una cartuccia originale quindi non può servire anche da ram per la mobo
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Member
Immaginavo. Grazie x le info.
-
Member
Sono venuto a conoscenza di un clone della Everdrive la ED64 plus che costa meno. Qualcuno ne sa qualcosa in + in termini di affidabilità e caratteristiche tecniche?
Grazie
-
Non credo che qui qualcuno sappia qualcosa di cloni. Siamo felicemente schiavi delle ed di krikzz, da quel che so. XD
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
Segnalibri