realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
Like Tree9Likes

Discussione: [GUIDE e TUTORIAL] Installare UNIBIOS su MVS 1B/1C con NEOBIOSMASTA

Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da knight Visualizza Messaggio
    simpatico....sono sui forum da piu tempo di te credimi. a cosa ti riferisci?
    non mi pare di aver mai scritto a te ma a sk8.

cmq Ŕ la mv1b
    Beh allora dopo 20 anni ancora non hai capito che non si rompono i cojons via PM, soprattutto se ti invitano ad aprire un nuovo thread?

Si ricorda che questo Ŕ un forum, non una chat privata dove ci si pu˛ sentire in diritto di affrontare o proseguire questioni tecniche attraverso l'utilizzo dei Messaggi Privati (PM). Persino la buona educazione imporrebbe un comportamento consono allo scopo del forum stesso: discutere PUBBLICAMENTE affinche ognuno possa giovare della discussione. Contravvenire a questa semplice e basilare regola, provocherÓ ad insindacbile giudizio dello Staff, l'allontanamento dalla Community.
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 06-10-2016 alle 17:20

Banned
    Post Thanks / Like
    we calmino, dato che il pm non era stato inviato a te mi chiedo allora come tu faccia a sapere che io ho mandato un pm? leggete le conversazioni private degli utenti?

e per l'appunto sono stato anche moderatore/newser per anni e quando un utente mi mandava un pm per aiuti ho sempre risposto altro che non bisogna rompere i cojons...
    Ultima modifica di knight; 11-10-2016 alle 03:06

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    LocalitÓ
    Perugia
    Post Thanks / Like
    Knight, ti ho avvertito in tutte le salse. Adesso hai proprio sfrantumato i cojoni. Impara a stare al mondo ed alle poche e semplici regole di questo forum. ADIOS.
    Razorbacktrack and spyro82 like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •