realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
Like Tree11Likes

Discussione: RGH Jasper v2

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Ciao Doc,hai ragione però a differenza dell'altra volta jrunner non mi ha "avvisato" che li ha rimappati automaticamente!
    Per quello mi sono preoccupato,lo so che i bad block se ci sono son li e non li smuove nessuno.
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Buonasera ragazzi,ieri stavo facendo rgh su questa Jasper v2 ma poi è sorto un problema.
    Avevo appena fleshato l'ecc quando mi chiama il proprietario della console dicendomi che c'aveva ripensato e voleva tenere la console originale per poterci andare sul live.
    Tolgo coolrunner e tutti i collegamenti,riflesho la nand prelevata in precedenza,la console parte benissimo nonostante poco tempo prima in lettura della nand jrunner mi ha dato quei bad block che ho scritto qualche post precedente.
    Mi accingo a rimontare la console quando il mio amico mi richiama e mi dice che potevo proseguire con rgh,cioè c'aveva ripensato di nuovo!
    Ok ricominciamo!(dico tra me e me),allora rimonto il coolrunner e rifaccio i collegamenti,ricollego il jr programmer per riscrivere l'ecc (che già avevo creato prima) ma al momento del flash jrunner mi da flash config 0x00000000! E che cazz.....
    Procedo a fare le prove del caso,cioè cambiando porta usb,resettando il jr-p,riavvio anche il pc ma lo status non cambia!
    Riprovo a rifare le saldature ma idem con patate!
    Per curiosità provo a rileggere la nand ma ottengo sempre flash config 0x00000000,ho pensato subito che si fosse rotto il jr-p e per verificarlo ho provato a riprogrammare il coolrunner e funziona!
    A questo punto dissaldo i fili che alimentano il coolrunner senza dissaldare gli altri fili dalla mobo e provo ad accendere la console,ma come premo il power si accende e subito 3 led rossi.
    La spengo,tolgo tutti gli altri sia dal chip che dalla mobo,pulisco tutti i residui di flussante con alcool isopropilico ed ora non si accende proprio!!!!Pensavo che in qualche modo fosse andato a puttane l'alimentatore,ma su un'altra console funziona!
    Ho controllato tutti i punti dove ho saldato e non ho notato niente di anomalo!
    Non so cosa sia successo ma non vorrei fosse diventata un fermacarte ora!
    Ultima modifica di Denny80; 28-01-2016 alle 23:21
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  3. #33
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    Prosegui con ordine. Le tensioni di standby le hai?

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Devo verificarle però non riesco a trovare l'immagine con i punti delle varie tensioni,ce l'avevo sul pc ma non la trovo!
    Devo cercare su Google,stasera appena torno da lavoro mi metto all'opera!
    Ma poi secondo te è normale una cosa del genere?
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  5. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Denny80 Visualizza Messaggio
    Devo verificarle però non riesco a trovare l'immagine con i punti delle varie tensioni,ce l'avevo sul pc ma non la trovo!
    Devo cercare su Google,stasera appena torno da lavoro mi metto all'opera!
    Ma poi secondo te è normale una cosa del genere?
    Se vuoi avere un dato in più di cosa stia succedendo, misura le tensioni degli 8 PostOut nel momento in cui sei in RROD (e quindi la bootchain è ferma). Poi riportali qui che ti aiutiamo a decifrare il problema.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Zeruel il problema è che non si accende proprio,non da il minimo segno di vita!
    Come se avessi l'alimentatore scollegato!
    Può essere stata quella nand coi bad block la causa?
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  7. #37
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    Se le tensioni le hai, come prova successiva farei un bel trapianto di nand, magari iniettando direttamente la retail od il freeboot che tanto dovresti avere

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Paolo purtroppo non ho l'attrezzatura necessaria per poter espiantare la Nand!
    Vorrà dire che al proprietario gli darò una delle mie Jasper (ne ho 2) e questa me la sistemero' con calma!
    Meno male che sapendo che gli apparecchi elettronici potrebbero riservare delle sorprese e soprattutto le xbox360 ho sempre un paio di console da parte proprio per quando capitano casi come questo!
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  9. #39
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Prima di qualsiasi cosa, controlla lo standby clock dell'Hana. Se è troncato, i sintomi sono proprio quelli da te descritti.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    sul clk ho queste tensioni

    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •