realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree9Likes

Discussione: Linux PS4 (Work in progress) RILASCIATO!!!

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Suvvia, non mescoliamo le cose: linux su ps3 è un capitolo totalmente a parte per n-mila ragioni.
    La felicità dei warezzoni o saldafili non la fa di sicuro un driver 3d o un kernel linux, bensì una bootchain cracked che ignori le firme degli eseguibili. E questo i f0f lo stanno saggiamente evitando.
    L'hacking non è modding, sono due cose distanti anni luce.

    Riguardo all'immagine:
    Divulgazione? Discussione? Curiosità?!?!?
    Ripeto, si tratta di un'immagine INTENZIONALMENTE U M O R I S T I C A.
    Scusa, di cosa bisognerebbe discutere? Del Turboencabulator?


    P.S.: qui sono e saranno sempre benvolute discussioni tecniche e libera condivisione di informazioni, a patto che vengano fatte con cognizione di causa.
    Si, ma una volta che linux è disponibile e ben funzionante ci sarà di certo chi purtroppo si dedicherà a tutto il resto con più facilità visto che non tutti hanno accesso e conoscenza degli strumenti utilizzati dai più capaci, l'hacking non è modding ma ciò da cui questo può derivare, e comunque ci sono mille particolari da tenere in considerazione in tutto ciò, il mio intento con questa discussione era solamente di aprire la mente a quanti più noob possibile in modo che capiscano che arrivare alle mod per queste nuove console è assai più complicato rispetto al passato e che non è il caso di continuare a fare le domande idiote che si leggono in giro per il web ma casomai fare domande più specifiche sullo stato attuale della scena proprio con cognizione di causa.
    Per quanto riguarda l'immagine diabolica... so benissimo di cosa si trattava, non l'ho di certo postata per voi che sapete già come e dove tenervi informati, speravo solo che potesse attirare l'attenzione di qualcuno a cui poi spiegare la realtà dei fatti, tutto fatto unicamente per vedere utenti normali scrivere sul foro non solo per richieste sui vecchi argomenti o per richiedere un servizio dai modder.
    Comunque voglio essere sincero, con te e con tutti gli altri, la battuta ironica da parte tua che di certo non sei un novellino l'ho interpretata più come una sorta di sbeffeggiamento ma ammetto di aver sbagliato ad essermi risentito un po con te, avrei potuto tralasciare ma ero solo un po infastidito nel non aver visto il minimo segno di apprezzamento, non tanto per il contenuto del post ma semplicemente per il piccolo impegno che cerco di metterci per collaborare con voi e tenere attivo il foro, mentre al contrario sembrano piacere più le battute ironiche a mo di smerdata.
    L'immagine poi l'ho rimossa ma non perchè lo ritenessi necessario, solamente per rispetto delle direttive dello staff.

  2. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Io credo che tu stia interpretando male il senso di quello che ti viene detto e anche lo spirito del forum. Parere mio opinabile naturalmente.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Ok, capisco e rispetto il tuo parere!

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    @debugbrain
    Ti stimo molto perché mi sei molto spesso stato d'aiuto anche indirettamente per problemi relativi alle ps3.
    Però l'immagine in questione, come diceva DrSchottky, è un'immagine umoristica postata su twitter da marcan qualche mese fa.


    Il resto da te postato è molto interessante ed è bello vedere che ci siano sviluppi nella scena ps4 dopo tanto tempo di fermo.
    Debugbrain likes this.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •