realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree5Likes

Discussione: Compilazione timing rj-top

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Eh certo! Ora che hai il jed lo devi convertire in un formato congruo. Immagino che di solito usi XSVF per quel tipo di chip. Vai in Tools e apri iMPACT, poi fai New e scegli Boundary Scan, scegli un nome come output e poi ti chiederà un file JED (ovviamente gli darai in pasto quello appena sintetizzato). Dopodichè clic destro sul chippetto disegnato e PRogram. Per finire vai in alto su XSVF e fai STOP.

    Finito.

    Un consiglio: non limitarti a cliccare solo i pulsantini. Apri i due file del Doc e vedi un po' come sono strutturati... Magari impari qualcosa di interessante.
    Infatti Luca ora me lo leggo. Volevo capire come si potesse modificare per varie tipologie di console es tra una jasper e una falcon cosa si possa migliorare.
    Ps timing generato , cavolo 160kb?

  2. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    Infatti Luca ora me lo leggo. Volevo capire come si potesse modificare per varie tipologie di console es tra una jasper e una falcon cosa si possa migliorare.
    Ps timing generato , cavolo 160kb?
    È scritto nel vhd come differenziare un timing Falcon da Jasper. 160 kB di xsvf? O il jed? Perché il compresso dovrebbe essere circa 22 kB se non ricordo male..

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    È scritto nel vhd come differenziare un timing Falcon da Jasper. 160 kB di xsvf? O il jed? Perché il compresso dovrebbe essere circa 22 kB se non ricordo male..
    Il file jed era di 34kb poi con impact ho fatto come mi hai detto e non ho utilizzato xsvf ma svf e quel file generato pesa 160kb.
    Luca per differenziare da jasper a falcon devo agire su questo paramentro se non ho capito male constant WIDTH_RESET_START : integer := 1100757; e portarlo a 1100757_6 giusto?

    edit per il timing ora rifatto procedura spero correttamente e il file generato è di 57kb,però sono ancora poco sicuro riguardo a cambiare i parametri come riportato sopra è giusto quello che sto facendo?
    ps cmq sto generando formato svf visto che con xsvf e squirt programmer con win 10 ho qualche problema
    Ultima modifica di pe851009; 24-12-2015 alle 14:39

  4. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    Il file jed era di 34kb poi con impact ho fatto come mi hai detto e non ho utilizzato xsvf ma svf e quel file generato pesa 160kb.
    Luca per differenziare da jasper a falcon devo agire su questo paramentro se non ho capito male constant WIDTH_RESET_START : integer := 1100757; e portarlo a 1100757_6 giusto?

    edit per il timing ora rifatto procedura spero correttamente e il file generato è di 57kb,però sono ancora poco sicuro riguardo a cambiare i parametri come riportato sopra è giusto quello che sto facendo?
    ps cmq sto generando formato svf visto che con xsvf e squirt programmer con win 10 ho qualche problema
    1100757_6 significa che devi usare come WIDTH_RESET_START 1100757 e come WIDTH_RESET_END 6, mica è un numero intero (integer) 1100757_6... Poi se vuoi puoi ottimizzare un po' in base alla tua console, togliendo o aggiungendo qualche colpo di clock nello START.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    ok luca mi hai illuminato ora capisco.
    Ti ringrazio ora ricreo il timing e appena mi arriva la console (penso il 27) mi metto all'opera e vi tengo aggiornati.
    zeruel85 likes this.

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Ciao ragazzi tutto bene?
    Come promesso vi tengo aggiornati sullo stato del mio primo rjtop su jasper 512 mb.
    Fatto audclamp come consigliatomi.Non vi posto le foto perchè con il mio telefono sono penose,però sono riuscito a fare un breve video


    Ringrazio con il cuore Luca e Drschottly per la loro pazienza
    zeruel85 and Chojin like this.

  7. Thanks Pa0l0ne, otterellino Ha ringraziato per questo post
  8. #17
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Ragazzi volendo con rjtop si potrebbe fare il dual nand ?
    Domando a scopo sperimentale

  9. #18
    Moderatore L'avatar di DrSchottky
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Certo: se devi pilotare un Demon o altro sistema basato su CR_EN basta aggiungere un paio di linee di codice, se invece devi gestire una semplice NAND (stile Squirt) c'è da fare qualche aggiunta un po' più impegnativa.

  10. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Tipo così? Not so easy...

    pe851009 likes this.

  11. Likes DrSchottky Ha dato un "mi piace" per questo post
  12. #20
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Ragazzi fatemi capire che applico.........
    Luca tu con squirt 2.0 associ ?
    E dc fammi capire cosa va editato a livello di codice?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •