9Likes
-
-
-
Member
perfetto tutto funzionante inizialmente mi dava led rosso poi con LDV corretto ho sistemato tutto ringrazio tutti per l'aiuto...
a questo punto vorrei farci un dualnand vi chiedo,scusate in anticipo se sto dicendo una stronzata si potrebbe aggiungere nella parte inferiore della scheda la nand aggiuntiva dove e stata tolta la memoria da 4gb nel suo alloggio naturale?
-
L'importante è che ci sia continuità tra i pin della NAND saldata di sopra con i pin di quella sotto, devi verificare col tester. Ricordati di sollevare il pin 9 però (CE#).
-
Member
non e proprio semplice farlo devo mettere la scheda perpendicolare e puntare ogni singolo pin sopra sotto...
- - - Aggiornato - - -
confermo che non c'è continuità...tra i pin sopra sotto
-
Sei sicuro? Io credo proprio di sì...
-
Member
ho saldato 4 spezzoni di cavo da I/07 a I/04 con il tester ho verificato la continuità con la nand superiore pin 41 a 44 riscontrata continuità ,fatta la stessa prova sui i pin inferiori non riscontro continuità....ovviamente non ho continuato la prova degli altri pin!!
-
Hai visto che è invertita quella di sotto, vero? Mi spiego meglio... Sei sicuro di aver verificato dal lato giusto della NAND?
Comunque potrei anche sbagliarmi, purtroppo non ho piastre per controllare.
-
Member
si ho verificato nei pin I/07 a I/04 testati, nessun pin corrisponde sotto la piastra...
-
Junior Member
Edit:
Ricontrollato i punti e i pin non corrispondono alla nand sopra quindi non è possibile
Ultima modifica di gledian; 16-12-2015 alle 23:29
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri