realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree5Likes
  • 4 Post By zeruel85
  • 1 Post By seve91

Discussione: [APP PS3] Swap Syncer: il nuovo database sincronizzato per i vostri swap disc

  1. #1
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like

    [APP PS3] Swap Syncer: il nuovo database sincronizzato per i vostri swap disc

    Per chi non ne fosse al corrente, tempo fa esisteva un programmino eseguibile che si sincronizzava con un server russo e vi scaricava gli eboot.bin per la creazione degli swap disc.

    Qual era il vantaggio derivante da questo programma? Quello di poter creare un singolo swap disc con tantissimi eboot.bin usciti fino a quel momento, senza necessariamente avere il gioco sul vostro hdd esterno.

    Purtroppo, a causa di problemi con il server, quel progettino è stato dismesso. Sono venuto a conoscenza però che è stato aperto un altro server russo avente la sincronizzazione sempre con un file eseguibile, sia da Windows che da GNU/Linux.

    Si chiama Swap Syncer, e l'unico requisisto è affiancarlo ad una cartella SWAP, nella quale verranno scaricati da zero tutti gli eboot.bin, o, nel caso la cartella abbia già alcuni eboot.bin vostri precedenti, farà la differenza e aggiungerà quelli mancanti. Inoltre, se aveste eboot.bin che non sono presenti nel server, il programma farà automaticamente l'upload dei vostri eboot.bin, e così verranno messi a disposizione per tutti gli altri utenti che utilizzano questo software e il database ad esso associato.

    Nel momento in cui scrivo, sono presenti ben 16826 file!

    Ringrazio carloss, che inizialmente mi ha suggerito il database che poi purtroppo hanno chiuso.
    Ringrazio inoltre CobraODEUser (del forum MaxConsole), che mi ha gentilmente messo a conoscenza di questo nuovo database.
    Ringrazio DrSchottky, che come sempre non si tira indietro a darmi una mano, coi miei problemi del menga.

    Download Swap Syncer [Windows]

    Download Swap Syncer [GNU/Linux]

    Fonte:
    SWAP Files Base Collector

  2. Likes Sk8er000, feddy75 Ha dato un "mi piace" per questo post
    Thanks seve91, Sk8er000, FirebladeRR Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    funziona da dio, mi sta scaricando 8950 swap! GRAZIE!
    zeruel85 likes this.

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    fico! bravi!
    conoscevo il db russo, l'avevo suggerito ad un amico a cui avevo messo cobra.
    chiamatelo syncHer però

  5. #4
    Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Ecco perché non andava più synceboots, grazie per la dritta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •