realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [GUASTI e RIPARAZIONI] Xbox Trinity malfunzionamento comandi manuali eject/power/sync

  1. #1
    Member L'avatar di Gigigadda
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like

    [GUASTI e RIPARAZIONI] Xbox Trinity malfunzionamento comandi manuali eject/power/sync

    Salve a tutte, ragazzacce,
    allora ho una bella rogna con questa xbox trinity e devo risolvere.
    in pratica lancia comandi a casso suo power / sync , da spenta si accende e da accesa si spegne sempre a casso suo
    quando l'avvio parte il sync in auto e poi non riesco a mandarlo manualmente.
    a volte sembra che il power resti premuto un macello insomma.
    il problema si attenua senza frontalino ma è sempre presente tipo il sync all'avvio.
    escludendo il flat del frontalino ho sostituito anche il modulo rf ma sempre quelli sono i problemi.
    Cosa devo controllare? il problema al 100% è sulla mobo...
    ah, da comandi via wireless e pad usb tutto perfetto.

  2. #2
    Administrator L'avatar di The_Pusher
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    219
    Post Thanks / Like
    Controlla la zona Sync e touch su scheda, vedi la serigrafia appena dietro l'usb del modulo RF

  3. #3
    Member L'avatar di Gigigadda
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Push il problema si presenta anche con cambio modulo rf
    Aspe parli di controllare la zona mobo?
    Faccio una foto e la posto.

    - - - Aggiornato - - -

    push, avevi ragione, avevo pulito in realtà ma non avevo controllato con la lente... risultato un pezzo di filo che sembrava un pelo pubico che stava proprio sul caiser.... ripulito ripulito e ricontrollato e adesso si comporta come si deve... scusate l'apertura del thread per sta cacata... sorry. c'è da dire che prima del dual meccanico era stata fatta la dual con il metodo modcontrol quindi comunque l'avevo pasticciata, ma nonostante l'avessi pulita continuava a rompermi le palle.
    Ultima modifica di Gigigadda; 11-10-2014 alle 21:15

  4. #4
    Member L'avatar di Gigigadda
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    ulteriore up, stamattina mi ha rotto nuovamente le ball, nonostante la pulizia. in pratica all'avvio colpo di sync automatico e basta poi tutto il resto funziona normalmente (power/eject) e non ho più spegnimenti automatici. è già un buon risultato. l'ho data ad un amico che la testa per bene per una settimana e se resta così probabilmente se la prende. Io credo si sia fuso qualcosa, in pratica quando l'ho avuta non ha mostrato sintomi ma poi per testare un frontalino di una corona lo innesto sulla trinity e da li partono i problemi perché non mi ero accorto che il flat di questa corona era pesantemente bruciacchiato all'interno. Io penso sia quella la causa.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Hai provato con una flat diversa

  6. #6
    Member L'avatar di Gigigadda
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Allora ho stabilizzato il problema che si presenta in questo modo. All'avvio della console parte contestualmente il sync, quando il sync cessa la sua ricerca non è più riattivabile dal tasto sembra morto. Al touch flat ho dovuto oscurare, con del nastro isolante, i contatti del power manuale altrimenti avevo spegnimenti improvvisi. L'eject manuale è perfettamente operativo. Sicuramente si è bruciacchiato qualcosa quanto ho testato sulla console quel pannello touch danneggiato. Volevo capire qual'era.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •