realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Aquilus

Discussione: [GUASTI E RIPARAZIONI] Ps3 cechl04 ylod ritardato?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like

    [GUASTI E RIPARAZIONI] Ps3 cechl04 ylod ritardato?

    Ciao a tutti, vi scrivo perché sono alle prese con uno strano problema su una ps3 fat cechl04. La console mi è stata venduta dicendo che soffriva di surriscaldamento, in realtà non sembra essere questo il problema, poiché le ventole non aumentano molto di velocità.
    La cosa strana che accade è che la ps3 si accende normalmente, compare a schermo la xmb, ma all'improvviso, si spegne dando led giallo e poi led rosso lampeggiante.
    Io sapevo che quando l'ylod è dovuto a un problema sulla gpu (risolvibile con il reballing), la console non visualizza nulla a schermo e si spegne dopo pochi secondi dall'accensione. Invece qui la situazione è diversa, poiché la play si spegne dopo più tempo, dopo che ha visualizzato la xmb.

    Ho già provato a cambiare hard disk, ma non ho risolto.
    Come potrei risolvere?
    Grazie.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Tempo fa avevo una slim che dopo circa 15/20 minuti iniziava a mostrare a video dei rettangoli tutti colorati, più la lasciavo accesa e più questi aumentavano, alla fine il tutto si è trasformato inevitabilmente in ylod.
    Nel tuo caso, nonostante le ventole non girino più di tanto, credo che il problema sia sempre legato al surriscaldamento, probabilmente il danno non è ancora arrivato al punto critico e sin quando i componenti non arriviano ad una determinata tempratura continuano a funzionare.

  3. Thanks ninocervasio Ha ringraziato per questo post
  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Ok, ti ringrazio per la risposta. La sostituzione della pasta termica potrebbe migliorare la situazione? O secondo te si può risolvere solo con un reballing?

  5. #4
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da ninocervasio Visualizza Messaggio
    Ok, ti ringrazio per la risposta. La sostituzione della pasta termica potrebbe migliorare la situazione? O secondo te si può risolvere solo con un reballing?
    Reballala...
    La pasta termica non c'entra nulla...
    Chojin likes this.

  6. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Ok, grazie anche a te per avermi risposto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •